Natale 2020

132427086_3617464208297502_8653583977528731138_n

GROUPAMA ASSICURAZIONI DEVOLVE ALL’ISTITUTO SPALLANZANI L’IMPORTO DESTINATO AI REGALI DI NATALE

Groupama Assicurazioni ha scelto di devolvere l’intero importo che ogni anno viene destinato ai regali di Natale per i dipendenti alla onlus “INMI – Istituto Nazionale Malattie Infettive L. Spallanzani”, per fronteggiare l’emergenza Covid-19.
La onlus è stata scelta, attraverso una survey interna, dagli stessi dipendenti di Groupama Assicurazioni. Un gesto di grande solidarietà in un momento storico così difficile.
Questa iniziativa rappresenta solo l’ultimo tassello di un quadro più ampio di attività solidali, realizzate durante l’intero anno, messe in campo dall’azienda per tutelare i propri Dipendenti, Agenti e Clienti e supportare il bene dell’intera collettività con interventi concreti.
Siamo orgogliosi di poter far sentire, ancora una volta, la nostra presenza e vicinanza al territorio con un ulteriore gesto di solidarietà e di supporto in occasione di queste festività natalizie. Siamo consapevoli delle enormi difficoltà che il nostro Paese ha affrontato in questi mesi e sta ancora attraversando, ed è per questo che oggi vogliamo continuare ad allargare lo spettro delle nostre attività a sostegno della collettività. Fare la nostra parte è un dovere bello e nobile. Assicurare la resilienza e proteggere il futuro, oggi più che mai, è il senso del nostro lavoro” – ha dichiarato Pierre Cordier, Amministratore Delegato e Direttore Generale Groupama Assicurazioni