Titoli Assicurazioni

CASA SENZA CONFINI: PRENDITI CURA DI TUTTO CIÒ CHE AMI

Proteggere la propria casa significa proteggere sé stessi, i propri cari e i propri beni da tanti possibili rischi. Con Casa senza Confini puoi difendere il tuo mondo, tutto ciò che hai costruito negli anni e che oggi rappresenta ciò che ti è più caro, ossia il luogo che condividi con le persone che ami e dove trascorri i momenti più belli. 

Inoltre, con Casa senza Confini puoi attivare le garanzie necessarie alla concessione del mutuo, come la polizza scoppio e incendio e tante altre garanzie perfette per proteggerti al meglio. 

Protezione a 360°:

A te che vuoi salvaguardare il tuo mondo e vivere più serenamente il tuo ambiente domestico, Groupama dedica Casa senza confini, un prodotto assicurativo che può metterti al riparo da molti rischi, ad esempio coprendo i danni all’abitazione e ai beni in essa contenuti in caso di furto, incendio, scoppio o calamità naturali, oppure i danni involontari provocati a terzi. La copertura può inoltre essere estesa anche ai componenti del tuo nucleo familiare e ai tuoi animali domestici. Sei tu a scegliere le garanzie più adatte a te che possono arricchire la tua polizza e fornire così alla tua casa una protezione a 360 gradi